ASPI – patrocinatore dell’evento – ha il piacere di invitarla al Convegno “Reti in Sicurezza: progetti che guardano al futuro per una più efficace gestione della risorsa” organizzato da Servizi a Rete in collaborazione con A2A Ciclo Idrico.
Servizi a Rete TOUR, giunto alla sua decima edizione, si svolgerà il 28 e 29 maggio 2025 a Brescia presso il Brixia Forum.
Nella due giorni di networking avrete l’occasione di ascoltare contenuti di valore dalla voce dei maggiori esperti di questo settore. Protagonista come sempre l’innovazione e quanto di eccellente è stato progettato e realizzato durante l’anno, che verrà presentato attraverso speech tecnici e case study.
Riflettori puntati su tavole rotonde e dibattiti, che vedranno protagoniste le utility e le società di ingegneria e delle infrastrutture.
Per scoprire il programma e iscriversi cliccare sul seguente link “Partecipa all’evento“.
Cordiali saluti
la Segreteria ASPI