ASPI

Associazione nazionale delle imprese attive per il trasporto e intermediazione rifiuti, bonifiche siti contenenti amianto, bonifiche siti contaminati, pulizia – videoispezione – collaudo – risanamento NO DIG di impianti fognari ed idrici.

L’ASPI  – Associazione Nazionale Gestori Rifiuti Manutenzioni e Spurghi reti fognarie ed idriche è organo rappresentativo riconosciuto dagli operatori (imprese di trasporto rifiuti – imprese di spurgo), dai loro clienti, dagli Enti e dalle Istituzioni, attiva a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale.

Oggi l’ASPI registra Soci rappresentativi di tutte le Regioni (cliccando sul link “Ricerca Impresa Associata” è visibile lista di imprese di spurgo, trasporto e intermediazione rifiuti, bonifiche siti contenenti amianto, bonifiche siti contaminati, pulizia – risanamento NO DIG – collaudo  e videoispezione di impianti fognari ed idrici) ed ha contatti anche con le associazioni locali esistenti per coinvolgerle nel progetto di creare l’unità della categoria.
Il portale offre informazioni in tempo reale su norme e convenzioni per imprese di spurgo e pulizia reti fognarie, trasporto rifiuti, risanamento e videoispezione.
Operiamo per aumentare la professionalità delle imprese incentivando l’utilizzo delle migliori tecniche di videoispezione delle tubazioni, di risanamento no-dig, di spurgo e pulizia impianti fognari ed idrici.
Organizziamo corsi per la formazione professionale e la sicurezza degli operatori negli ambienti di lavoro, abbiamo pubblicato Linee Guida complete per le attività di settore: pulizia impianti idrici e fognari, videoispezione, gestione bagni mobili, risanamento no-dig.

Organigramma associazione

Giacomo  Fiacco Lazio 0773 412054 invio mail a Giacomo Fiacco

VICE-PRESIDENTI

Francesco  Scarante Veneto 041 935757 invio mail a Francesco Scarante