Circolare n° 17/2017

Il D.M. 25 gennaio 2008 n° 39 ha stabilito regole per l’omologazione e il montaggio dei filtri antiparticolato per ridurre le emissioni inquinanti dei veicoli in circolazione.
Sempre più città, fra cui Milano, Torino, Roma, Firenze, Bologna, hanno introdotto limiti per l’ingresso nelle città dei veicoli; la tecnologia retrofit antiparticolato omologata dal Ministero dei Trasporti consente di trasformare veicoli Euro 1, 2, 3 e Euro 4 in Euro 5 secondo quanto stabilito dal D.M. 39/2008.
Milano in particolare ha annunciato il blocco anche dei veicoli EURO 4 non dotati di filtro antiparticolato per l’ingresso in Area C.
BAUMOT AG, società leader nel settore riesce a coprire anche le trasformazioni dei veicoli Euro 4 ed è in possesso del maggior numero di omologazioni ministeriali.
Un prodotto efficace, senza additivi, con una rigenerazione a basse temperature.

BAUMOT ITALIA SRL, associata ASPI, riserva a tutti gli associati le seguenti condizioni speciali 2017:
• Sconto 5% aggiuntivo
• Sconto pagamento cash straordinario: 5%
• Finanziamento a tasso 0% – TAEG 0%, TAN 0% – in 24 mesi incluso IVA ed installazione.

Per informazioni sulla convenzione BAUMOT ITALIA SRL – ASPI, potete contattare:

BAUMOT ITALIA SRL
Info: commerciale@baumot.it