SEWERTRONICS, società spagnola specializzata in ingegneria robotica applicata ad apparecchiature per il risanamento non distruttivo di condotte tramite inversione di guaine, resine epossidiche e raggi U.V., si è associato all’ASPI ed offre alle vostre imprese i suoi prodotti a condizioni agevolate in convenzione SEWERTRONICS – ASPI.
SEWERTRONICS ha nominato suo referente in Italia il Sig. Gianni Soncini che è a vostra disposizione per prove gratuite dimostrative delle specifiche apparecchiature, pertanto vi alleghiamo una scheda di richiesta da compilare e restituire a info@associazioneaspi.it; sulla base delle schede che riceveremo organizzeremo le prove dimostrative gratuite e ve ne daremo notizia con congruo anticipo.
In attesa di Vostro riscontro inviamo anche breve presentazione SEWERTRONICS ed alcune immagini delle apparecchiature proposte.
Sul nostro sito istituzionale www.associazioneaspi.it potete rivisitare la presentazione della collaborazione tra SEWERTRONICS ed ASPI.

Per informazioni e contatti

I nostri operatori saranno in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie sulla polizza RT e sulle migliori coperture assicurative e fidejussorie

Richiedi ulteriori informazioni