Circolare n° 82/2020

Eco Group Italia srl, società istituita per l’organizzazione dell’Associazione Nazionale ASPI ed i servizi alle Imprese associate, si pregia di informare che l’azienda ha modificato l’assetto societario.
La nuova compagine societaria di Eco Group Italia srl è ora la seguente:

• Ing. Aldo Coccolo, storico fondatore della società;
  • Dott. Giovanni Tapetto, giurista ambientale;
  • Evoluzione Ambiente Consulenza e Formazione srl, società di servizi di consulenza e di formazione ambientale.

Il rinnovato Consiglio di Amministrazione di Eco Group Italia srl è il seguente:

• Ing. Aldo Coccolo, Presidente;
  • Dott. Giovanni Tapetto, Amministratore Delegato;
  • Dr.ssa Selena Reffo, Consigliere.

L’ingresso operativo dei due nuovi Consiglieri in azienda, in affiancamento dell’ing. Coccolo, assume particolare importanza perché comporta il correlato apporto di specifiche competenze tecniche e giuridiche del settore ambientale che consentiranno di estendere e qualificare maggiormente i servizi che l’organizzazione ASPI, con Collaboratori specializzati, offre a tutela degli Associati.
Vi invitiamo a prendere buona nota di tale progressione associativa e di prevedere la partecipazione, corale, ai convegni territoriali ASPI che saranno promossi a partire dal mese di novembre, nel corso dei quali saranno presentati i nuovi servizi e le linee di progressione delle attività svolte da Eco Group Italia a tutela delle Imprese associate ad ASPI.
Cordiali saluti,
La Segreteria ASPI