Circolare n° 18/2022

Vi informiamo che CISA Ecologia, Consorzio Italiano Strade e Ambiente, socio sostenitore dell’Associazione Nazionale ASPI, è disponibile per trattare con la Vostra Impresa speciale collaborazione per servizi di pulizia stradale e messa in sicurezza post – incidenti che si dovessero verificare.

CISA Ecologia è organizzata per servizi specializzati, 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale anche con il supporto di Imprese dislocate, che abbiano aderito all’accordo di collaborazione suddetto a condizioni speciali per Imprese associate ASPI.
Qualora interessati ad essere contattati da CISA Ecologia per la definizione diretta della speciale collaborazione vi chiediamo di compilare la scheda allegata e restituircela tramite mail info@associazioneaspi.it, quindi sarete immediatamente contattati.

Su apposito link del sito www.associazioneaspi.it potete visionare la presentazione della collaborazione di CISA Ecologia con ASPI.